Master

I Master proposti dallo Studio Lanna si caratterizzano come percorsi strutturati per l’acquisizione di competenze specifiche in relazione alle tematiche trattate, in linea, ove possibile, con le più aggiornate normative applicabili.

Gli obiettivi dei Master proposti dallo Studio Lanna sono:

  • Permettere l’acquisizione di un know-how completo ed esaustivo della tematica trattata
  • Far patrimonializzare rapidamente le tematiche trattate, attraverso l’utilizzo di metodiche didattiche che si basano non solo sulla trattazione teorica dell’argomento, ma anche su applicazioni mirate e casi di studio, ove possibile
  • Permettere l’utilizzo delle tematiche apprese per applicazioni da effettuare anche in modo autonomo nella propria azienda
  • Stabilire confronti con altre realtà aziendali testimoniate durante l’erogazione dei Master

Articolazione dei Master

Tutti i Master sono strutturati in moduli, integrati e coerenti, che trattano specifici argomenti che sono articolati in:

  • Due o più giornate, dedicate all’ approfondimento di tematiche innovative, attinenti agli argomenti trattati.
  • Approfondimenti delle tematiche attraverso la presentazione di esperienze di altre aziende che hanno già applicato quanto trattato nel modulo
  • Vademecum operativo, fornito al termine del Master, che vuol essere una sorta di “viatico” o guida operativa, con esempi, azioni e fasi da seguire, e quindi strumento “friendly” e di facile uso nella realtà operativa della propria azienda.

I Master sono erogati secondo i criteri più innovativi e con una continua valutazione dell’apprendimento. Si rivolgono sia a personale già esperto ed operante in azienda, sia a personale neo assunto.

Per alcuni Master è possibile, previa autorizzazione da parte della docenza ai singoli partecipanti, seguire anche solo alcuni moduli, in funzione di specifici interessi.

Alcuni Master possono servire per sviluppare le abilità necessarie al conseguimento di specifiche certificazioni, fornite da Organismi accreditati.

La docenza è altamente qualificata ed in possesso di tutti gli attestati idonei a dimostrare l’esperienza posseduta.

Tutti i Master prevedono per ogni modulo la valutazione dell’apprendimento, che va a formare il curriculum specifico del partecipante.

Al termine di ogni Master sarà conferito a tutti i partecipanti un attestato di partecipazione e, se richiesto, una misura dell’apprendimento complessivo.

I Master dello Studio Lanna sono:

Scarica il calendario dei Master 2012.
Per altre informazioni in merito ai Master ci contatti all’indirizzo e-mail: info@studiolanna.it